jec2024
jec 2023
jec2023

Technogel presente al Jec 2024

Technogel sarà presente al JEC 2024, il principale evento fieristico internazionale dedicato ai compositi. La manifestazione si terrà a Parigi, dal 5 al 7 Marzo2024.

Technogel sarà presente al padiglione 5 stand N-116, dove presenterà le sue ultime novità in fatto di materiali compositi per la nautica. Tra le soluzioni in mostra, spiccheranno:

  • Technogel TECHNO-G La gamma Techno-G offre soluzioni per resine e gelcoats innovativi destinati all’industria, ponendo l’accento sulla sostenibilità.
  • Technogel FIRECARE: Le resine e i gelcoat autoestinguenti FIRECARE rappresentano una soluzione di alta qualità per applicazioni in diversi settori, compresi ferroviario, edile e navale.
  • Technogel EASYMOULD: Sistema progettato per la produzione di stampi di qualità eccellente, con risparmio di tempo, manodopera e costi.

Technogel è impegnata nello sviluppo di soluzioni sostenibili che contribuiscono a ridurre l’impatto ambientale dei prodotti utilizzando materiali riciclabili e rinnovabili, per migliorare l’efficienza energetica delle sue soluzioni.

La presenza di Technogel al JEC 2024 è un’importante occasione per l’azienda per presentare le sue soluzioni innovative al mercato internazionale dei compositi, convinta che le sue soluzioni possano contribuire a rendere il settore dei compositi più sostenibile e performante.

Published On: Novembre 21st, 2023Categories: Non categorizzatoViews: 165178 words